DNV GL

Corsi AICQ SICEV

Condividi:
Stampa:
L’offerta formativa di DNV GL è qualificata da organismi accreditati a livello nazionale e internazionale (AICQ SICEV) e si avvale anche della collaborazione con enti e organizzazioni riconosciuti in settori di mercato specifici.

AICQ SICEV è un Organismo di Certificazione accreditato da ACCREDIA (Ente Italiano di Accreditamento) per la certificazione di figure professionali che operano nel mondo dei Sistemi di Gestione e di Professional di vario tipo, tra cui Responsabili gruppo di audit e auditor di Sistemi di Gestione in diversi ambiti (Qualità, Ambiente, Sicurezza, ecc...).

Qualita_processi552x170

Tecniche per auditing: ISO 19011 – Modulo 1 AICQ SICEV

La valutazione sistematica di un Sistema di Gestione è l’attività che consente di monitorarne costantemente efficacia ed efficienza.

AICQ SICEV
Qualita_processi552x170

Internal Quality Auditor AICQ SICEV

La norma ISO 9001 fornisce le linee guida per lo sviluppo del sistema di gestione qualità: le verifiche periodiche interne sono lo strumento per monitorarne l’efficacia e l’efficienza.

AICQ SICEV
Qualita_processi552x170

Quality Assessor - Modulo 2 AICQ SICEV

Un Sistema di Gestione Qualità (SGQ) certificato evidenzia la capacità dell'azienda di fornire prodotti e/o servizi in grado di soddisfare i bisogni dei clienti e degli stakeholder: le attività di auditing contribuiscono a verificare l’efficacia dei processi aziendali.

AICQ SICEV
Ambiente_energia_552X170

Auditor/Lead Auditor Sistemi di Gestione dell’Energia (ISO 50001) – Modulo 2 AICQ SICEV

La norma ISO 50001 definisce i requisiti per creare, implementare, mantenere e migliorare un sistema di gestione dell'energia.

AICQ SICEV
Ambiente_energia_552X170

Environmental Assessor - Modulo 2 AICQ SICEV

La norma ISO 14001 definisce come deve essere sviluppato un efficace sistema di gestione ambientale: la verifica periodica del SGA consente di mantenere sotto controllo efficacia ed efficienza.

AICQ SICEV
Sicurezza_Informazioni_Privacy

ISMS Auditor ISO/IEC 27001 - Modulo 2 AICQ SICEV

Lo standard ISO/IEC 27001 fornisce i requisiti per sviluppare e realizzare un sistema di gestione per la sicurezza delle informazioni; le attività di audit contribuiscono a garantire il corretto monitoraggio dei processi aziendali e il miglioramento continuo del sistema.

AICQ SICEV
ISO45001_Salute_Sicurezza_IMG_552x170

Safety Assessor - Modulo 2 AICQ SICEV

Un Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza dei Lavoratori (SSL) permette di controllare i rischi, migliorare la performance del business e rendere l'ambiente di lavoro più sicuro: le attività di auditing garantiscono il corretto monitoraggio del sistema.

AICQ SICEV
Agroalimentare2_552x170

FSM Auditor/ Lead Auditor ISO 22000:2005 – AICQ SICEV NEW

Gestire il rischio è il requisito primario per le aziende agroalimentari che operano lungo tutta la filiera. Assicurare la qualità e la sicurezza dei prodotti alimentari e comunicarla adeguatamente al pubblico è diventato un fattore cruciale per il successo.

AICQ SICEV