DNV GL

DNV GL Careers

In sintesi:

ASPETTI ORGANIZZATIVI 

L’iscrizione s’intende perfezionata al momento del ricevimento, da parte della segreteria corsi, della presente scheda compilata in tutte le sue parti. 

Al raggiungimento del numero minimo di partecipanti verrà inviata una conferma d'iscrizione tramite e-mail, entro 10 giorni di calendario dalla data di inizio del corso. 

Gli attestati verranno emessi in formato digitale.


 PAGAMENTO 

Per i corsi in aula, il pagamento è richiesto solo alla conferma del corso e, prima dell’ingresso in aula, è necessario inviare la ricevuta di pagamento all'indirizzo training.italy@dnvgl.com

Per i corsi  e-learning, il pagamento ti sarà richiesto subito e, solo dopo averci inviato la ricevuta di pagamento all'indirizzo training.italy@dnvgl.com, ti sarà dato accesso al corso scelto.

Il pagamento dovrà avvenire a mezzo bonifico bancario: 

Deutsche Bank Spa

Sportello 460 di Milano

c/c intestato a DNV GL Business Assurance Italia S.r.l.

IBAN IT 15W0310401600000000770491

 

RINUNCIA 

L’eventuale disdetta dovrà pervenire tramite e-mail entro e non oltre il 12° giorno precedente la data di inizio del corso. 

Dalla mancata disdetta entro tale limite deriva l’obbligo di integrale pagamento del corso.

 

ANNULLAMENTO DEL CORSO 

In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, DNV GL Business Assurance Italia S.r.l. si riserva la facoltà di annullare il corso e riprogrammarlo in altra data.

Per tutto quanto non espressamente mensionato si rimanda al documento integrale scaricabile di seguito valido ai fini contrattuali.


CONDIZIONI D'USO

Visita la nostra pagina a questo link


VOI RICEVERE LA NOSTRA NEWSLETTER?

Se vuoi ricevere in futuro da DNV GL email informative con contenuti correlati, ad esempio, ma non solo, inviti a webinar, seminari, newsletter o survey, iscriviti alla nostra newsletter 

Scarica i Termini del contratto e l'informativa al trattamento dei dati personali

Download