DNV GL

Registrati a Veracity e dai il via ad un nuovo viaggio digitale insieme a noi con la nuova piattaforma marchi

Condividi:
Stampa:
Marchio di certificazione
Contatta DNV GL e chiedi come registrarti a Veracity: cominceremo insieme un nuovo percorso digitale, la prima tappa è l'eCert Mark Application, la nuova piattaforma di distribuzione dei Marchi di certificazione.

Per accedere ai nostri servizi digitali, è necessario registrarsi, con la mail che ti è stata indicata dal tuo contatto in DNVGL, ad un’area riservata, cliccando in alto a destra in qualsiasi pagina del sito sull’etichetta che cambierà da MyDNVGL a Veracity.
Ricorda che la tua email deve essere abilitata da un ufficio DNVGL. Email e password con i quali effettuerai la registrazione saranno necessari per tutti gli accessi futuri.  

A partire dai primi giorni di novembre, i servizi precedentemente contenuti nell'area My DNV GL saranno trasferiti sulla nuova piattaforma Veracity.com. Da parte tua non è richiesta alcuna azione, tutti i servizi e le applicazioni a cui accedi rimarranno immutati. I servizi a cui hai accesso, rimarranno disponibili attraverso “My Services” su Veracity. Gli url e i dati per effettuare il login che usi attualmente per accedere a My DNV GL resteranno validi anche in seguito.

Da “My Services” su Veracity sarà possibile accedere alla piattaforma dei marchi di certificazione cliccando sul box con il Marchio di certificazione; avrai quindi accesso ad una pagina che riporta tutte le certificazioni ottenute dalla tua azienda oltre che, come di consueto, scaricare lo zip con tutti i formati e le varianti disponibili del Marchio, oltre a tutti i Manuali di utilizzo di DNV GL e dell’ente di accreditamento (Accredia, RVA).

Un’importante novità è la possibilità di creare un “web mark”: un vero e proprio biglietto da visita digitale, rivolto a clienti e stakeholders, che permette di far conoscere il proprio impegno nel miglioramento continuo, verificato da un ente di terza parte come DNV GL.

Il vantaggio principale per l’azienda certificata, infatti, è la possibilità di mostrare, a tutti sul proprio sito, una certificazione validata direttamente da DNV GL.

Si tratta di un Marchio digitale, da pubblicare on line attraverso l’inserimento di uno script, che non presenta più il semplice link al sito di DNV GL, ma – se cliccato -apre una e-card che contiene tutti i dati della certificazione come, ad esempio, la data di emissione, gli standard per cui si è stati certificati, i siti coinvolti.

La modalità di creazione è molto semplice e descritta passo passo nelle guide che sono disponibili all'interno dell'Applicazione. Se vuoi saperne di più, puoi consultare le nostre F.A.Q. Frequently Asked Questions

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento sulla piattaforma eCertMark o sulla creazione dell'Ecard sarà sufficiente cliccare sul banner che trovi in calce a questa pagina, scegliere la tua località di appartenenza e compilare il form che sarà recapitato e gestito dall’Ufficio di DNV GL più vicino a te.

Perchè le applicazioni di MY DNV GL verranno trasferite su Veracity.com? 

DNV GL sta lanciano Veracity, una piattaforma dati, articolata e sicura, per la collaborazione e l’innovazione digitale. Veracity non è soltanto un ambiente dove è possibile accedere ai servizi e applicazioni digitali di DNV GL e di terze parti, ma vuole facilitare le interazioni tra differenti operatori sul mercato, ingegneri e data scientist, permettendo di condividere in modo semplice e sicuro, set di dati, applicazioni e approfondimenti. Vi invitiamo a cliccare di seguito per maggiori informazioni su Veracity o per richieste di supporto.