DNV GL

Breadcrumbs

Chi siamo nel settore Food & Beverage

Nel settore Food & Beverage, DNV GL – Business Assurance supporta i propri clienti nell'ottenere l’eccellenza in termini di qualità e sicurezza alimentare, gestione degli impatti ambientali, gestione della filiera produttiva e sostenibilità di prodotto.

Condividi:
Stampa:
FruttaVerdura_1134x300

DNV GL – Business Assurance è uno dei principali enti di certificazione a livello mondiale. Aiuta le aziende ad assicurare la qualità dei prodotti e le prestazioni della propria organizzazione - dai processi alle strutture, sino alle catene di fornitura – e delle persone attraverso servizi di certificazione, verifica, assessment e attività di formazione. 

Nel settore Food & Beverage, DNV GL – Business Assurance supporta i propri clienti nell’ottenere l’eccellenza in termini di qualità e sicurezza alimentare, gestione degli impatti ambientali, gestione della filiera produttiva e sostenibilità di prodotto, affiancandoli nello sviluppo di performance di business sostenibili e di rapporti di mutua fiducia con gli stakeholder. 

Sono 10.400 le aziende alimentari nel mondo, di cui 1.500 in Italia, che a vario titolo lavorano con DNV GL – Business Assurance.
Partner dei maggiori brand del food & beverage mondiale, affianca numerosi retailer e produttori nella gestione di supply chain sempre più complesse, per tutti gli aspetti relativi a qualità, sicurezza, etica e prevenzione delle frodi.

Con circa di 4.000 aziende certificate nel mondo più di 700 in Italia, è leader di mercato per le certificazioni in materia di sicurezza alimentare, oltre a essere leader nella certificazione per le attrezzature e gli impianti di acquacoltura (tradizionali e innovativi).

DNV GL – Business Assurance collabora con i principali enti normatori internazionali allo sviluppo e aggiornamento dei principali standard di riferimento internazionali, tra cui ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001, ISO/FSSC 22000, BRC, IFS e SMETA.

DNV GL – Business Assurance fa parte di DNV GL, una delle principali società al mondo di classificazione, verifica e di servizi per la gestione del rischio.

DNV GL opera in oltre 100 Paesi con 15.000 professionisti. DNV GL è presente in Italia con 9 sedi operative (Milano, Torino, Venezia, Bologna, Firenze, Roma, Bari, Napoli, Catania) e circa 280 dipendenti.