DNV GL

I cinque principali benefici del lavorare con Lumina

Condividi:
Stampa:
Businessmen looking at tablet

LuminaTM ti aiuta nell'identificare le aree di miglioramento nelle performance del Sistema di Gestione utilizzato dalla tua azienda e nel definire le priorità di intervento, perfezionando, di conseguenza, le prestazioni aziendali e rendendo più sostenibile il vantaggio competitivo che ne deriva. Noi lo chiamiamo improvement through awareness.

Riassumiamo qui i cinque principali benefici di lavorare con Lumina:

1) Indica il percorso di miglioramento

Lumina ti permette di vedere oltre la certificazione, aiutandoti a trovare le radici dei findings degli audit, ossia le caratteristiche migliorabili riscontrate in sede di verifica, indicando la strada verso il miglioramento.

2) Aiuta nel processo di decisione

Le analisi di Lumina coprono tutte le aree del Sistema di gestione, confrontando le performance sia internamente che esternamente all'azienda, permettendoti di identificare velocemente quali sono i processi da migliorare.

3) Aiuta a stabilire le priorità di investimento

Lumina ti permette di dare priorità agli investimenti più urgenti grazie ad analisi di benchmark uniche e dettagliate che si basano su dati concreti e affidabili.

4) Favorisce performance di business sostenibili

Lumina consente di misurare le prestazioni attuali del Sistema di Gestione in uso in azienda e di costruire nel tempo uno storico basato su dati solidi che possano aiutarti nel coinvolgere gli stakeholder. Il benchmark fornito da Lumina fornisce un supporto chiave nel prendere le decisioni che permetteranno performance di business sostenibili e vantaggi competitivi nel tempo.

5) Informazioni su misura

Tutti i report di Lumina si adattano alle tue specifiche esigenze. Possono essere basati sulla grandezza della tua azienda o in base al paese, a un settore specifico, una regione ma anche all’obiettivo di performance da raggiungere.

Scrivici Vuoi ricevere ulteriori informazioni?