DNV GL

Training Business Assurance - Focus COVID19

Training on line

Continuiamo a dare supporto ai nostri clienti, attraverso l'applicazione delle nostre competenze ai nostri corsi, al continuo aggiornamento e all’adattamento alla realtà di oggi.

Online training

A seguito della pandemia COVID-19, a partire dal mese di marzo fino a maggio 2020, sono stati emessi numerosi decreti legislativi, linee guida e protocolli di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID 19.

Fondamentale risulta la contestualizzazione delle diverse misure di contenimento del rischio rispetto alle differenti attività produttive ed alle singole realtà aziendali in cui si opera.

Da questa esigenza DNV GL è partita per aggiornare i corsi relativi alla gestione del rischio, alla salute e sicurezza dei lavoratori e alla sicurezza alimentare con un focus sulla nuova emergenza COVID 19 per supportare la necessità da parte delle aziende di governare questo inedito rischio di infezione/contagio e la complessità che ne è conseguita.

I corsi di DNV GL sono riconosciuti da tempo in tutti questi ambiti: se in certi casi il focus COVID19 si aggiunge alle misure pre-esistenti, nel caso della sicurezza alimentare è stato progettato un corso del tutto nuovo. 

Importante è continuare a dare supporto ai nostri clienti, attraverso l'applicazione delle nostre competenze ai nostri corsi, al continuo aggiornamento e all’adattamento alla realtà di oggi.

Ecco i corsi rivisti con un Focus sull'emergenza COVID19

Salute e sicurezza

Internal Safety Auditor con focus su COVID19 – NOVITÀ:  Cenni ai riferimenti normativi a seguito del Covid-19/Principali collegamenti con la ISO 45001

Introduzione alla norma ISO 45001:2018 con focus su COVID19 – NOVITÀ: Cenni ai riferimenti normativi a seguito del Covid-19/Principali collegamenti con la ISO 45001

Gestione del rischio: 

Introduzione alla norma ISO 31000 con focus su COVID19 – NOVITÀ: Cenni ai riferimenti normativi a seguito del Covid-19/Principali collegamenti con la ISO 31000

Agroalimentare

NOVITÀ: La sicurezza alimentare in emergenza COVID19 - Approfondimento nella gestione del rischio biologico in ambito di produzione di alimenti e di materiali a contatto con alimenti (MOCA).


Legato a questi argomenti ricordiamo anche il corso su Dispositivi di Protezione Individuale: le Mascherine - Scelta, utilizzo e smaltimento

Vuoi saperne di più?

Scrivici