DNV GL

Lumina: lo strumento di Performance Benchmarking

Il nostro esperto, Mauro Crippa, DNV GL Market Intelligence Manager, illustra i principali benefici di Lumina, la suite di performance benchmarking per i Sistemi di Gestione.

Condividi:
Stampa:
Light split in cube
 
Clicca sull'immagine per visualizzare l'intervista completa.

Trasformare in opportunità i dati degli audit attraverso l'analisi dei Big Data. Questo l’obiettivo del nuovo strumento di benchmarking realizzato da DNV GL, e presentato nella video intervista dal nostro esperto Mauro Crippa DNV GL Market Intelligence Manager.

Lumina è un set di strumenti che ti permetterà di conoscere meglio il funzionamento e le performance del Sistema di Gestione utilizzato in azienda, ossia delle procedure e dei sistemi dedicati al governo di un processo tipicamente operativo, produttivo o amministrativo. 

Per capire meglio le potenzialità di questo nuovo strumento, Mauro Crippa spiega in che modo Lumina analizza le informazioni contenute, ma spesso non visibili, nei dati degli audit della tua azienda e ti permette di paragonarne la performance con quelle dei competitor di tutto il mondo in base a più di 1,6 milioni di findings di audit, le evidenze e le segnalazioni riscontrate durante le verifiche dai nostri esperti.

Se vuoi avere un'overview generale delle performance dei tuoi siti produttivi ed individuare i segnali di rischio sul nascere, con Lumina puoi ottenere una fotografia chiara delle tue performance e confrontarle con i dati relativi ad altre aziende del tuo stesso settore.

Lumina trasforma i dati in informazioni di valore, allargando la tua visione di business e aiutandoti a prendere le decisioni migliori.

Visualizza la video intervista su Lumina per ottenere ulteriori informazioni sullo strumento.