DNV GL

Breadcrumbs

ViewPoint Espresso surveys

Quali saranno le prossime mosse dei tuoi colleghi?

Condividi:
Stampa:
Espresso survey - requisiti ISO 9001, ISO 14001 e ISO 45001
Come affrontano le organizzazioni i nuovi requisti previsti dalla revisione 2015 delle norme ISO 9001, ISO 14001 e dalla nuova ISO 45001 per la salute e sicurezza sul lavoro

Cosa sono?

Le Espresso survey sono un'iniziativa collaterale di ViewPoint, la nostra community dei clienti. Mentre le indagini principali di ViewPoint sono analisi approfondite e di ampio respiro, le ricerche della sezione Espresso sono pensate per essere uno strumento più agile, capaci di fornire una dose concentrata di suggerimenti su ciò che i vostri colleghi pensano e su come si stanno muovendo, oltre a commenti e spunti dal punto di vista dei nostri esperti. 

Quali tematiche affrontano?

Le indagini Espresso concentrano l'attenzione sui requisiti per le nuove ISO 9001 e ISO 14001 edizione 2015 e sulla nuova ISO 45001 per la salute e sicurezza sul lavoro. Vogliono fare il punto su come l'International Organization for Standardization (ISO) si stia muovendo per migliorare le capacità dei propri standard di aiutare le aziende a perseguire uno sviluppo sostenibile sia dal punto di vista economico che sociale e ambientale. La domanda principale per le organizzazioni certificate sembra essere come soddisfare i nuovi requisiti. 

Il ViewPoint Espresso è il nostro modo di condividere con voi quello che pensano i nostri clienti di tutto il mondo e di tutti i settori e come affrontano le questioni più attuali. Ci auspichiamo che ciò che condividiamo vi incuriosisca, vi sproni ad approfondire e magari ad agire per un futuro sicuro e sostenibile.

Clicca qui Sei un cliente di DNV GL e vuoi diventare membro della community di Viewpoint?