DNV GL

Piscinae SSD Forlì ci racconta la transizione alla nuova ISO 9001:2015

Maurizio Mancini, Amministratore Unico, Piscinae S.S.D. a R.L., ci racconta come il passaggio alla nuova versione 2015 della norma ISO 9001 abbia incrementato l’attenzione verso tutti gli stakeholder.

Contattaci

Camilla Campora Camilla Campora
External Communication Responsible

Vuoi saperne di più?

Clicca qui
Condividi:
Stampa:

La Piscina Comunale di Forlì è un moderno complesso polifunzionale gestito (in concessione dal Comune di Forlì), dalla società Piscinae S.S.D. a.r.l., partecipata da Around Sport soc. coop., A.I.C.S., U.I.S.P, Edera, Libertas e C.S.I.

L’ operatività è focalizzata sull’organizzazione di attività sportive dilettantistiche attraverso la diffusione e la pratica a livello agonistico, didattico e di propaganda dello sport, con particolare attenzione alle discipline legate al mondo dell’acquaticità: nuoto, nuoto sincronizzato, pallanuoto, salvamento, ginnastica in acqua, acqua bike e fitness.

Sfida

Dotarsi di un’organizzazione interna adeguata per mantenere un sistema di gestione tale da incrementare la soddisfazione di tutti gli stakeholder. 

La nuova versione ISO 9001:2015

Il processo di transizione alla nuova versione della ISO 9001:2015 ha portato ad un coinvolgimento attivo e propositivo da parte di tutti i collaboratori di Piscinae.

Vantaggi

  • Gestione strutturata dei rapporti con gli stakeholder
  • Coinvolgimento del personale
  • Monitoraggio della soddisfazione del cliente
  • Maggiore attenzione al contesto di riferimento

Il consiglio alle aziende 

Adeguarsi alla nuova versione è avere un’ulteriore possibilità di concentrare gli sforzi sui processi fondamentali e incanalare le energie, prima disperse, sugli obiettivi primari.