DNV GL

Piscinae SSD Forlì ci racconta la transizione alla nuova ISO 9001:2015

Maurizio Mancini, Amministratore Unico, Piscinae S.S.D. a R.L., ci racconta come il passaggio alla nuova versione 2015 della norma ISO 9001 abbia incrementato l’attenzione verso tutti gli stakeholder.

Contattaci

Camilla Campora
Camilla Campora

External Communication Responsible

Invia un'e-mail

Vuoi saperne di più?

Clicca qui

La Piscina Comunale di Forlì è un moderno complesso polifunzionale gestito (in concessione dal Comune di Forlì), dalla società Piscinae S.S.D. a.r.l., partecipata da Around Sport soc. coop., A.I.C.S., U.I.S.P, Edera, Libertas e C.S.I.

L’ operatività è focalizzata sull’organizzazione di attività sportive dilettantistiche attraverso la diffusione e la pratica a livello agonistico, didattico e di propaganda dello sport, con particolare attenzione alle discipline legate al mondo dell’acquaticità: nuoto, nuoto sincronizzato, pallanuoto, salvamento, ginnastica in acqua, acqua bike e fitness.

Sfida

Dotarsi di un’organizzazione interna adeguata per mantenere un sistema di gestione tale da incrementare la soddisfazione di tutti gli stakeholder. 

La nuova versione ISO 9001:2015

Il processo di transizione alla nuova versione della ISO 9001:2015 ha portato ad un coinvolgimento attivo e propositivo da parte di tutti i collaboratori di Piscinae.

Vantaggi

  • Gestione strutturata dei rapporti con gli stakeholder
  • Coinvolgimento del personale
  • Monitoraggio della soddisfazione del cliente
  • Maggiore attenzione al contesto di riferimento

Il consiglio alle aziende 

Adeguarsi alla nuova versione è avere un’ulteriore possibilità di concentrare gli sforzi sui processi fondamentali e incanalare le energie, prima disperse, sugli obiettivi primari.

Contattaci

Camilla Campora
Camilla Campora

External Communication Responsible

Invia un'e-mail

Vuoi saperne di più?

Clicca qui