DNV GL

Altroconsumo Festival: reputazione di marca e di prodotto 2.0

DNV GL prende parte ad Altroconsumo Festival partecipando alla tavola rotonda sul tema della reputazione di marca che si terrà il 24 settembre dalle 13,30 alle 15.

Condividi:
Stampa:
Corporate Responsibility

Event Information

  • Località:

    Milano - Castello Sforzesco, Cortile della Rocchetta

  • Quando:
    24 September 2016
    Aggiungi al calendario 2016/09/24 13:30 2016/09/24 15:00 Altroconsumo Festival: reputazione di marca e di prodotto 2.0 DNV GL prende parte ad Altroconsumo Festival partecipando alla tavola rotonda sul tema della reputazione di marca che si terrà il 24 settembre dalle 13,30 alle 15.
    https://www.dnvgl.it/events/altroconsumo-festival-reputazione-di-marca-e-di-prodotto-2-0-76938
    In questo modo si aggiunge esclusivamente la data al calendario, vi invitiamo a completare la registrazione.
    false YYYY/MM/DD akeGphYOczrmtQTfhmEQ22349

Per la prima volta il Festival di Altroconsumo si svolge a Milano nella meravigliosa cornice del Castello Sforzesco.

Per questa importante occasione sono state organizzati numerosi incontri e dibattiti dedicati alla sharing economy.

In particolare, Nicola Privato, Regional Manager Southern Europe & Africa, DNV GL - Business Assurance, prenderà parte alla tavola rotonda organizzata il 24 settembre, alle ore 13,30 presso il Cortile della Rocchetta, con lo scopo di indagare la reputazione di marca e di prodotto 2.0.

Da chi è influenzato il consumatore? Di chi si fida? Come cambia la formazione dell'opinione e come è cambiata la product review?

Gli altri ospiti: Ivo Ferrario (Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne Centromarca), Alfredo Pratolongo (Direttore Comunicazione e Affari Istituzionali Heineken Italia), Kostas Rossoglu (Head of EU Public Policy Yelp).

Per maggiori informazioni visita il sito del festival.