DNV GL

Certificare la qualità in sanità: esperienze a confronto

Il 10 dicembre, presso la sala convegni della Fondazione L.E.M. di Livorno, dalle 9 alle 13, la USL6 di Livorno organizza un incontro sulla certificazione di qualità nel settore sanitario.

Contattaci

Maria Elena Germondani Maria Elena Germondani
External Communication Specialist

Consulta il programma

Download
Condividi:
Stampa:
healtcare

Event Information

  • Località:

    Sala convegni della Fondazione L.E.M., Livorno, Piazza del Pamiglione 1

  • Quando:
    10 December 2015
    Aggiungi al calendario 2015/12/10 09:00 2015/12/10 13:20 Certificare la qualità in sanità: esperienze a confronto Il 10 dicembre, presso la sala convegni della Fondazione L.E.M. di Livorno, dalle 9 alle 13, la USL6 di Livorno organizza un incontro sulla certificazione di qualità nel settore sanitario.
    https://www.dnvgl.it/events/certificare-la-qualita-in-sanita-esperienze-a-confronto-48673
    In questo modo si aggiunge esclusivamente la data al calendario, vi invitiamo a completare la registrazione.
    false YYYY/MM/DD akeGphYOczrmtQTfhmEQ22349

Il 10 dicembre, presso la sala convegni della Fondazione L.E.M. di Livorno, dalle  9 alle 13, la USL6 di Livorno organizza un incontro sulla certificazione di qualità nel settore sanitario.

Le Aziende Sanitarie sono sempre più orientate a riorganizzarsi in un'ottica di gestione aziendalistica, razionalizzazione delle risorse, orientamento all'Utente e garanzia della Qualità. Queste necessità si sono concretizzate in un modello gestionale di riferimento, specifico per le Aziende Sanitarie, basato sullo Standard internazionale ISO 9001. 

La USL6 di Livorno ha quindi raccolto la necessità di organizzare un incontro con lo scopo di dare la possibilità a diversi soggetti del mondo sanitario di confrontarsi ed illustrare le proprie esperienze e best practice nell'ambito della certificazione di qualità. 

Zeno Beltrami, Regional Assessment Manager, DNV GL - Business Assurance, interverrà spiegando il ruolo che ricopre l'ente di certificazione nel settore. 

È possibile iscriversi al convegno inviando una mail al seguente indirizzo: certificazione@usl6.toscana.it o contattando il seguente numero telefonico: 0586223126.

È consentita la partecipazione di 5 professionisti per azienda.