DNV GL

Consorzio Eurobus Verona ha raggiunto la Certificazione ISO 39001 per la Sicurezza Stradale.

Il 3 ottobre Consorzio Eurobus organizza una conferenza stampa per presentare i contenuti del percorso svolto per raggiungere la certificazione ISO 39001.

Condividi:
Stampa:
Business people

Event Information

  • Località:

    Sala Turismo al 2° piano della Camera di Commercio di Verona

  • Quando:
    03 October 2017
    Aggiungi al calendario 2017/10/03 10:15 2017/10/03 10:15 Consorzio Eurobus Verona ha raggiunto la Certificazione ISO 39001 per la Sicurezza Stradale. Il 3 ottobre Consorzio Eurobus organizza una conferenza stampa per presentare i contenuti del percorso svolto per raggiungere la certificazione ISO 39001.
    https://www.dnvgl.it/events/consorzio-eurobus-verona-ha-raggiunto-la-certificazione-iso-39001-per-la-sicurezza-stradale--102112
    In questo modo si aggiunge esclusivamente la data al calendario, vi invitiamo a completare la registrazione.
    false YYYY/MM/DD akeGphYOczrmtQTfhmEQ22349

La norma ISO 39001 fornisce un approccio globale Safe System alla sicurezza Stradale. La norma individua degli elementi di buona pratica di gestione della sicurezza stradale con un focus chiaro e inequivocabile sui risultati e sulle azioni basate su evidenze, supportate da un'adeguata capacità di gestione organizzativa.

Consorzio Eurobus Verona, che raggruppa 41 imprese di trasporto persone a mezzo autobus di Verona e provincia, ha scelto di intraprendere questo percorso per offrire un servizio sempre più efficiente. Il 3 ottobre alle 10,15 illustrerà i vantaggi e i benefici della certificazione agli ospiti e imprenditori, poi alle 11 il progetto sarà presentato alla stampa.

Insieme a Nicola Privato, Regional Manager Southern Europe, DNV GL – Business Assurance, che consegnerà all’azienda il certificato ottenuto, saranno presenti il Provveditore  agli  Studi,  il Comandante  della  Polizia  Stradale,  il Comandante  della  Polizia  Municipale  di  Verona,  il Presidente  Fiavet,  il Presidente  Associazione  Verona  Strada  Sicura, il Segretario  della  Camera  di  CommercioAssessorato  alla  ViabilitàComune  di  Verona,  i comuni e le imprese del settore.

È possibile confermare la propria presenza a Ferdinando Marchi, Resp. Sviluppo Consorzio Eurobus Verona  ferdinando.marchi@eurobusverona.it  cell. 3484429758