DNV GL

Convegno: Sales Transformation per i Mercati Internazionali

sales transformation convegno

DNV GL partecipa al convegno organizzato da Kilometro Rosso il prossimo 13 giugno a Brescia.

Giovedì 13 giugno alle ore 16:00 al Kilometro Rosso si terrà il convegno “Sales Transformation per i Mercati Internazionali”, in collaborazione con l’Università IULM.

La sales transformation è un processo persuasivo in grado di toccare tutti i settori, dal b2b al b2c. Nei mercati globali il fenomeno si articola ulteriormente e diventano necessarie competenze integrate di marketing, comunicazione e vendita.

Durante il convegno verranno utilizzati alcuni casi reali per spiegare come gestire, a livello operativo, il cambiamento in corso, facendo leva sulle nuove competenze di sales & marketing, sul ruolo della tecnologia e delle strategie digitali per i diversi mercati.

Alessandro Gerlotti, Regional Sales Manager, e Francesco Di Sarno, Regional Food & Beverage Sales Manager, di DNV GL - Business Assurance, interverranno al convegno per parlare di  “digital lead generation” e “digital assurance: combining blockchain with traditional assurance services”.

Kilometro Rosso è uno dei principali distretti italiani dell'innovazione, un luogo di incontro tra ricerca e impresa, che agisce come agente di trasferimento tecnologico. Oggi il campus ospita 60 Resident Partners - aziende, laboratori e centri di ricerca - con i suoi 1.700 dipendenti e ricercatori. Nato nel 2009 si propone di promuovere la crescita di un distretto della conoscenza, dell’innovazione e delle tecnologie più avanzate, alimentando un ecosistema di imprese innovative, istituzioni scientifiche e laboratori. 

La partecipazione è gratuita previa registrazione online.

Località:

Kilometro Rosso GATE 4 - Centro delle Professioni Via Stezzano, 87 - BG

Giovedì 13 giugno alle ore 16:00 al Kilometro Rosso si terrà il convegno “Sales Transformation per i Mercati Internazionali”, in collaborazione con l’Università IULM.

La sales transformation è un processo persuasivo in grado di toccare tutti i settori, dal b2b al b2c. Nei mercati globali il fenomeno si articola ulteriormente e diventano necessarie competenze integrate di marketing, comunicazione e vendita.

Durante il convegno verranno utilizzati alcuni casi reali per spiegare come gestire, a livello operativo, il cambiamento in corso, facendo leva sulle nuove competenze di sales & marketing, sul ruolo della tecnologia e delle strategie digitali per i diversi mercati.

Alessandro Gerlotti, Regional Sales Manager, e Francesco Di Sarno, Regional Food & Beverage Sales Manager, di DNV GL - Business Assurance, interverranno al convegno per parlare di  “digital lead generation” e “digital assurance: combining blockchain with traditional assurance services”.

Kilometro Rosso è uno dei principali distretti italiani dell'innovazione, un luogo di incontro tra ricerca e impresa, che agisce come agente di trasferimento tecnologico. Oggi il campus ospita 60 Resident Partners - aziende, laboratori e centri di ricerca - con i suoi 1.700 dipendenti e ricercatori. Nato nel 2009 si propone di promuovere la crescita di un distretto della conoscenza, dell’innovazione e delle tecnologie più avanzate, alimentando un ecosistema di imprese innovative, istituzioni scientifiche e laboratori. 

La partecipazione è gratuita previa registrazione online.