DNV GL

Da visione a realtà, la Trasformazione Digitale. Una rivoluzione di senso che sta plasmando la nostra società

DNV GL interviene all'evento organizzato da Legacoop Emilia Ovest il prossimo 2 aprile a Reggio Emilia.

Da visione a realtà, la Trasformazione Digitale

Event Information

  • Località:

    Tecnopolo di Reggio Emilia, Piazzale Europa, 1

  • Quando:
    2 aprile 2019, 15:00 - 18:00
    Aggiungi al calendario 2019/04/02 15:00 2019/04/02 18:00 Da visione a realtà, la Trasformazione Digitale. Una rivoluzione di senso che sta plasmando la nostra società DNV GL interviene all'evento organizzato da Legacoop Emilia Ovest il prossimo 2 aprile a Reggio Emilia.
    https://www.dnvgl.it/events/da-visione-a-realta-la-trasformazione-digitale-una-rivoluzione-di-senso-che-sta-plasmando-la-nostra-societa-142639
    In questo modo si aggiunge esclusivamente la data al calendario, vi invitiamo a completare la registrazione.
    false YYYY/MM/DD akeGphYOczrmtQTfhmEQ22349

La Trasformazione Digitale che stiamo vivendo sta rivoluzionando drasticamente ogni ambito della nostra vita, economico, sociale, culturale. Riguarda non solo gli “addetti ai lavori”, ma impatta significativamente sul business delle cooperative, portandone a ripensare, in alcuni casi, addirittura la stessa essenza.

Legacoop Emilia Ovest ha voluto organizzare un momento di approfondimento per conoscere più nel dettaglio l’entità di tale trasformazione, la sua portata e alcuni casi concreti di applicazione della tecnologia Blockchain, adottabile in un’ampia varietà di contesti e in diversi settori, dal finanziario all’agroalimentare, dai servizi alle forniture, in quanto garantisce sicurezza dei dati, efficientamento delle filiere, snellimento delle procedure.

Renato Grottola, Global Director M&A & Digital Transformation di DNV GL – Business Assurance e membro del Gruppo di Esperti Blockchain del Mise, interverrà al convegno sul tema “Come si trasforma la filiera con la blockchain”, portando l’esperienza di DNV GL relativamente alle potenzialità offerte dalla tecnologia blockchain sulla trasformazione delle filiere e sui prodotti anche come valorizzazione del made in Italy.

La disponibilità dei posti è limitata, per registrarsi scrivere agli organizzatori.