DNV GL

DNV GL ad EXPO Ferroviaria

Il prossimo 3-5 ottobre DNV GL sarà a EXPO Ferroviaria - Stand 784 presso la Fiera Milano a Rho.

Condividi:
Stampa:
IRIS, International Railway Industry Standard

Event Information

  • Località:

    Fiera Milano a Rho

  • Quando:
    03 October - 05 October 2017
    Aggiungi al calendario 2017/10/03 09:00 2017/10/05 17:00 DNV GL ad EXPO Ferroviaria Il prossimo 3-5 ottobre DNV GL sarà a EXPO Ferroviaria - Stand 784 presso la Fiera Milano a Rho.
    https://www.dnvgl.it/events/dnv-gl-ad-expo-ferroviaria-94652
    In questo modo si aggiunge esclusivamente la data al calendario, vi invitiamo a completare la registrazione.
    false YYYY/MM/DD akeGphYOczrmtQTfhmEQ22349

EXPO Ferroviaria, la vetrina italiana per tecnologie, prodotti e sistemi ferroviari, si terrà in autunno a Fiera Milano. Si tratta dell’unico appuntamento italiano sulla tecnologia ferroviaria, che si rivolge a tutti i settori della tecnologia ferroviaria. 

Oltre ai produttori dei principali campi della tecnologia di materiale rotabile, rotaie ed infrastrutture, segnalazione e comunicazioni, la fiera rappresenta anche una vetrina per i fornitori di molti altri prodotti specializzati, tra cui equipaggiamenti per la manutenzione dei veicoli, sistemi di biglietteria, elettronica e cavi per applicazioni ferroviarie. 

DNV GL presenterà i numerosi servizi offerti da Business Assurance Transportation Services specifici per il settore, tra cui la certificazione di prodotto, le attività di verifica, collaudo, ispezione, misurazione, certificazione di componenti e valutazione indipendente di prodotti, sistemi e sottosistemi di natura funzionale.

Presso il Forum Espositori, giovedì 5 ottbre dalle 10.30 alle 11.30, un esperto DNV GL - Business Assurance Transportation Services, terrà un intervento sul “Cyber Security Assessment Sistemi di segnalamento e controllo del traffico ferroviario”: gli apparati centrali computerizzati stand-alone e Multistazione per il controllo del traffico ferroviario, consentono un aumento delle performance di rete sia in stazione che nelle relative tratte di blocco. Gli attacchi Cyber rappresentano minacce sempre più concrete e devono essere considerate durante le attività di valutazione di sicurezza. DNV GL – Business Assurance Transportation  Services presenta lo schema di attestazione del Railway Security Assessment, uno strumento semplice ideato per operatori ferroviari e costruttori per dimostrare il controllo del rischio.

Maggiori informazioni sulla fiera sono disponibili qui