DNV GL

DNV GL al Blockchain Business Case Forum

Il prossimo 27 giugno DNV GL partecipa al Blockchain Business Case Forum organizzato da Community NdT presso la Confcommercio a Milano.

Condividi:
Stampa:
siluette di persone che si stringono la mano_1134x300

Event Information

All’incontro, rivolto ad aziende di tutti i settori, si parlerà di Blockchain e DLT nello scenario delle aziende e delle istituzioni in Italia. Verranno presentati alcune esperienze e le applicazioni disponibili che sono già in uso. Si affronterà anche il tema delle sfide legali relative a queste nuove tecnologie.

In questo contesto si inserisce l’intervento di Renato Grottola, SVP, Global Director Digital Transformation and M&A di DNV GL che presenterà la tecnologia blockchain applicata alla supply chain agroalimentare.

La giornata di formazione e informazione è rivolta a professionisti, studenti, sviluppatori, IT manager, CEO e imprenditori che desiderano comprendere appieno le applicazioni pratiche della Blockchain per risolvere problemi aziendali reali.

Sarà l’occasione per incontrarsi, interagire e condividere nuove opportunità ed esperienze.

La partecipazione al forum è gratuita. Per chi desiderasse partecipare è possibile registrarsi direttamente sulla pagina del Forum