DNV GL

DNV GL al GlobalG.A.P. Summit 2016 "The future of farm certification”

Il GlobalG.A.P. Summit 2016 "The future of farm certification" si tiene ad Amsterdam il 27 e 28 settembre e vede la partecipazione di tutti i membri GlobalG.A.P per discutere degli ultimi sviluppi nel campo della sicurezza alimentare e della sostenibilità.

Condividi:
Stampa:
GlobalGap

Event Information

  • Località:

    Beurs van Berlage - Amsterdam

  • Quando:
    27 September - 28 September 2016
    Aggiungi al calendario 2016/09/27 09:00 2016/09/28 17:00 DNV GL al GlobalG.A.P. Summit 2016 "The future of farm certification” Il GlobalG.A.P. Summit 2016 "The future of farm certification" si tiene ad Amsterdam il 27 e 28 settembre e vede la partecipazione di tutti i membri GlobalG.A.P per discutere degli ultimi sviluppi nel campo della sicurezza alimentare e della sostenibilità.
    https://www.dnvgl.it/events/dnv-gl-al-globalg-a-p-summit-2016-the-future-of-farm-certification--74867
    In questo modo si aggiunge esclusivamente la data al calendario, vi invitiamo a completare la registrazione.
    false YYYY/MM/DD akeGphYOczrmtQTfhmEQ22349

DNV GL sponsorizza la sessione "Innovazioni nel settore dell'acquacoltura" che si terrà il 28 settembre dalle 9 alle 10, durante la quale Kari-Anne Lenvik, Lead auditor DNV GL – Business Assurance, discuterà del futuro dell’acquacoltura insieme ai rappresentanti di piscicoltori.
In particolare i temi affrontati saranno:

  • come la riproduzione controllata di alcune specie permetta, in determinati occasioni, di invertire la rotta e bloccarne il processo di estinzione;
  • la nuova etichetta per l’acquacoltura come strumento di  trasparenza verso i consumatori sempre più esigenti; 
  • i criteri dello standard GlobalG.AP acquacoltura versione 5.

Ci auguriamo di incontrarvi in questi due giorni di networking organizzato nel cuore dell'Europa per esplorare il futuro sicuro e sostenibile della produzione agricola e degli allevamenti. 

Consulta qui il programma completo