DNV GL

DNV GL al Sustainable Retail Summit 2017

DNV GL partecipa ai due giorni di summit organizzati a Montreal, un’occasione per ascoltare relatori di livello internazione, partecipare a tavole rotonde, workshop e avere interessanti opportunità di networking.

Condividi:
Stampa:
Green bonds

Event Information

  • Località:

    Centre Mont-Royal - Montreal

La sostenibilità è uno strumento chiave per sostenere la competitività e la reputazione di un’impresa e quindi la sua redditività. Ciò significa che non deve essere qualcosa che si aggiunge alle attività ordinarie ma che ne diventa parte integrante. Ma cosa significa in concreto integrare la sostenibilità nel business?  

Il Sustainable Retail Summit si rivolge a tutti coloro che sono impegnati a promuovere la sostenibilità nel business e rappresenta l’occasione per conoscere best practices e condividere idee su come integrare la sostenibilità nella strategia d’impresa.
Anche a seguito del successo della scorsa edizione, DNV GL è sponsor del summit e partecipa all’evento promosso dalla The Consumer Goods Forum community.

Siamo inoltre membri del panel che assegnerà gli International Quality Awards, premi che riconoscono il lavoro di coloro che hanno contribuito a migliorare la qualità delle loro organizzazioni.

Jason Perks, Principal Consultant, DNV GL – Business Assurance, si confronterà durante l’evento con Mike Barry, Director of Sustainable Development di Marks&Spencer, con lo scopo di rispondere alla domanda: può la vendita al dettaglio essere sostenibile? Sarà l’occasione per capire quali sfide è necessario affrontare per realizzare gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile definiti dalle Nazioni Unite (SDG) considerando anche la necessità di affrontare le perturbazioni economiche e tecniche del settore.