DNV GL

DNV GL alla Global Food Safety Conference 2016

DNV GL partecipa anche quest’anno al principale evento dedicato alla sicurezza alimentare, al quale prenderanno parte oltre 1000 decision maker dell'industria di riferimento provenienti da 50 paesi.

Condividi:
Stampa:
food, vision

Event Information

  • Località:

    Berlino, Germania - InterContinental Berlin

  • Quando:
    29 February - 03 March 2016
    Aggiungi al calendario 2016/02/29 08:00 2016/03/03 13:00 DNV GL alla Global Food Safety Conference 2016 DNV GL partecipa anche quest’anno al principale evento dedicato alla sicurezza alimentare, al quale prenderanno parte oltre 1000 decision maker dell'industria di riferimento provenienti da 50 paesi.
    https://www.dnvgl.it/events/dnv-gl-alla-global-food-safety-conference-2016-56508
    In questo modo si aggiunge esclusivamente la data al calendario, vi invitiamo a completare la registrazione.
    false YYYY/MM/DD akeGphYOczrmtQTfhmEQ22349

La Global Food Safety Conference è uno degli eventi più importanti del settore alimentare a livello globale e il più rilevante nel campo della sicurezza alimentare.  Fornisce una piattaforma per lo scambio di conoscenze, esperienze e una grande opportunità di networking.

Il tema di quest'anno è:

THE GLOBAL FOOD SAFETY VISION: MAKING THE CHANGE

Il  principio ispiratore di questa edizione è quindi quello di realizzare il cambiamento, attraverso la condivisione di conoscenze, presentazioni stimolanti,  fatte da esperti del settore di fama internazionale e dando un’importante opportunità di networking.

DNV GL, in qualità di  Diamond sponsor, vi aspetta allo stand F1 e F2, sarà possibile provare il nostro gioco sviluppato per calcolare l'impronta di carbonio e vincere fantastici premi! 

Non perdere la nostra Sessione speciale dalle 8 alle 9 del 2 marzo

Think Big (Data) – Migliorare la sicurezza alimentare.
Unisciti a noi per esplorare come i big data possano guidare il cambiamento nel garantire e nel certificare la sicurezza alimentare. I Big data possono aiutare a ottenere di più da un processo di audit: è possibile,  per esempio, fare un benchmarking delle prestazioni di  settore ed ottenere così la base per prendere decisioni sul "se e dove", e concentrare gli sforzi  per un efficace miglioramento. Durante la sessione interverranno aziende del settore, con cui ci proponiamo di  capire ciò che è effettivamente possibile oggi e quali sono le opportunità future.

Per iscriversi alla conferenza globale per la sicurezza alimentare, visitare il sito Web ufficiale della conferenza