DNV GL

Breadcrumbs

DNV GL Oil & Gas al GIS 2017

DNV GL parteciperà all’unica fiera italiana dedicata agli operatori del sollevamento, della movimentazione e dei trasporti eccezionali, che si svolge dal 5 al 7 ottobre presso il quartiere fieristico di Piacenza Expo.

Condividi:
Stampa:
TAPA FSR 1134x300

Event Information

  • Località:

    Piacenza

Dal 5 al 7 ottobre DNV GL – Oil & Gas sarà presente al GIS – l’unica fiera italiana dedicata agli operatori del sollevamento, della movimentazione e dei trasporti eccezionali – presso il quartiere fieristico di Piacenza Expo.

Si tratta della sesta edizione della fiera che si presenta fin d’ora come il più importante evento dell’anno a livello europeo dedicato alle macchine e alle attrezzature per il sollevamento, la movimentazione industriale e portuale, la logistica meccanizzata e i trasporti pesanti.

La fiera è organizzata in collaborazione con AISEM (Associazione Italiana Sistemi di Sollevamento Elevazione e Movimentazione), ANNA (Associazione Nazionale Noleggi Autogru e Trasporti Eccezionali), AITE (Associazione Italiana Trasporti Eccezionali), IPAF Italia (International Powered Access Federation) e molte altre importanti Associazioni italiane di utilizzatori di quella tipologia di macchine e attrezzature (tra i patrocinatori, si è recentemente aggiunta anche la Marina Militare Italiana).

La manifestazione prevede un ricco programma di seminari tecnici, organizzati con il supporto delle principali associazioni di settore e delle più importanti aziende nazionali ed internazionali, che aggiorneranno i partecipanti sugli ultimi sviluppi tecnologici e normativi del settore.