DNV GL

DNV GL presente a Twico Convergence

La prima “Investor Conference italiana” a Milano, l'11 e 12 ottobre, che vuole creare una piattaforma d’incontro e sviluppo tra investitori e imprenditori.

Condividi:
Stampa:
twico convergence

Event Information

L’11 e 12 ottobre, a Milano, presso il Museo della Scienza e della Tecnica in via San Vittore 21, c’è Twico Convergence, la prima “Investor Conference italiana” che vuole creare una piattaforma d’incontro e sviluppo tra investitori e imprenditori, con un focus specifico su strumenti di fundraising tradizionali e innovativi al servizio dei nuovi progetti d’impresa. 

Due giorni per presentare progetti aziendali provenienti da differenti settori industriali e categorie (startup digitali, corporate spinoff, iniziative industria 4.0, progetti Fintech e Crypto, etc.) a investitori professionali, italiani ed internazionali (dai Venture Capital agli Altcoin Investors & Crypto, dai Corporate Funds ai Serial Entrepreneurs,  dai Family Offices & Business Angels ai Money Managers).

Sul palco si alterneranno Corporate Presentation e contributi qualificati di relatori italiani e internazionali che discuteranno di tematiche quali la complementarietà tra differenti modalità di venture funding (crowdfunding, VC rounds, ICOs, early listings, SPACs, etc); i CryptoCapitalMarkets; Security Tokens e molto altro.

Renato Grottola, SVP, Global Director Digital Transformation and M&A DNV GL – Business Assurance, interverrà il 12 ottobre all’interno della tavola rotonda del primo pomeriggio:

14.30 – 15.15     Industry 4.0, IOT & STOs: unchain Blockchains potential for SMEs

                  Panel dei Relatori: 
  • Aldo Curinga (TH2 – Founder and President),
  • Stefano Della Valle (BCon – Founder), 
  • Renato Grottola (SVP, Global Director Digital Transformation and M&A DNV GL – Business Assurance);
  • Sara Noggler (The Blockchain House – Co-Founder). 

  • Moderatore: Mauro Nanni

Tra le 16.00 – 16.30   Renato Grottola farà un secondo intervento:  Keynote: Blockchain and Supply Chain: towards a new paradigm.

Maggiori informazioni su: http://www.twicoconvergence.it