DNV GL

Dopo i recenti Accordi Stato Regioni: come cambia la formazione per la Sicurezza sul Lavoro?

Il 25 novembre a Roma si parla dell'aggiornamento professionale degli operatori della sicurezza sul lavoro, grazie al seminario organizzato da 626 School e promosso da Assohse, Quirinetta ed Ennedi Service, presso il teatro Quirinetta.

Condividi:
Stampa:
Health_Safety1134x300

Event Information

  • Località:

    Via Marco Minghetti , 5 (Fontana di Trevi) 00184 Roma

  • Quando:
    25 November 2016
    Aggiungi al calendario 2016/11/25 09:00 2016/11/25 13:00 Dopo i recenti Accordi Stato Regioni: come cambia la formazione per la Sicurezza sul Lavoro? Il 25 novembre a Roma si parla dell'aggiornamento professionale degli operatori della sicurezza sul lavoro, grazie al seminario organizzato da 626 School e promosso da Assohse, Quirinetta ed Ennedi Service, presso il teatro Quirinetta.
    https://www.dnvgl.it/events/dopo-i-recenti-accordi-stato-regioni-come-cambia-la-formazione-per-la-sicurezza-sul-lavoro--80368
    In questo modo si aggiunge esclusivamente la data al calendario, vi invitiamo a completare la registrazione.
    false YYYY/MM/DD akeGphYOczrmtQTfhmEQ22349

I recenti Accordi Stato Regioni del 7 Luglio 2016 pubblicati in Gazzetta Ufficiale il 19 Agosto 2016, introducono profondi cambiamenti in merito agli obblighi formativi per tutte le figure della Sicurezza, nelle modalità di erogazione in particolare sull’e-learning e in merito ai soggetti abilitati. Mutamenti tali da richiedere un approfondimento per tutte le figure e gli operatori della sicurezza.

626 School, con la collaborazione di Assohse, Quirinetta ed Ennedi Service, organizza un seminario con lo scopo di approfondire la conoscenza del provvedimento ai fini dell’aggiornamento professionale degli operatori della sicurezza sul lavoro.

DNV GL è presente in qualità di sponsor per tutta la mattinata: potrete ascoltare Francesco Caruso, Enterprise Customer Manager, DNV GL Business Assurance, che parlerà della nuova struttura delle ISO, in particolare della ISO 9001, e potrete incontrare i nostri esperti nello spazio allestito nel foyer del Teatro.

Il Seminario Gratuito conferisce 4 crediti formativi validi per l’aggiornamento obbligatorio di RSPP, ASPP, CSE, Formatori Docenti Sicurezza, Datori di Lavoro, Dirigenti, RLS.
Sono stati richiesti Crediti Formativi per Ingegneri ed Architetti ai rispettivi organismi di rappresentanza.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni clicca qui