DNV GL

GFSI 2018 - Safe Food for Consumers Everywhere

DNV GL partecipa al GFSI 2018 dedicato alla sicurezza alimentare

Condividi:
Stampa:
GFSI Conference 2018

Event Information

  • Località:

    Grand Nikko Tokyo Daiba

La presenza di  DNV GL, in qualità di membro del Global Food Safety Initiative, alla Global Food Safety Conference è diventata una tradizione.

L'evento riunisce oltre 1.000 specialisti della sicurezza alimentare di oltre 50 paesi, con lo scopo di promuovere la sicurezza alimentare a livello globale. La conferenza offre l'opportunità di incontrarsi e creare un network con i colleghi del settore, condividere conoscenze, trarre beneficio da presentazioni stimolanti fatte da esperti del settore di fama internazionale e ascoltare idee innovative.

L’edizione del 2018 è dedicata al tema della sicurezza alimentare per i cittadini del mondo.

DNV GL parlerà di trasformazione digitale applicata al mondo agroalimentare in  una delle sessioni speciali del mattino, dalle 8,15 alle 9 del 7 Marzo: “Digital Transformation in the Food Chain: The Way to Safer and More Sustainable Food”

La trasformazione digitale ha avuto luogo in diversi settori negli ultimi anni. Parole come IoT, blockchain, piattaforme, big data sono ormai di moda, sono anche tecnologie reali che creano valore in modi nuovi in una vasta gamma di settori. L’industria del food & beverage e le sua catena del valore non ne sono esenti e la trasformazione digitale ha il potenziale per poter contribuire a garantire un cibo più sicuro e sostenibile.

Sarà questa l’occasione per ascoltare le storie dei nostri clienti, che mostreranno come l'applicazione delle tecnologie digitali stia contribuendo a una produzione alimentare più sicura e più sostenibile.

DNV GL è presente al summit anche con uno stand.

Per maggiori informazioni e per iscriverti, visita il sito della conferenza http://www.tcgffoodsafety.com/