DNV GL

L’E.N.G. annual summit giunge alla 4° edizione: sustainability development in the food & beverage industry

DNV GL partecipa all'appuntamento annuale dell'ENG (European Networking Group) che si terrà a Madrid il prossimo 12 e 13 Gennaio.

Condividi:
Stampa:
food, vision

Event Information

  • Località:

    InterContinental - Madrid

  • Quando:
    12 January - 13 January 2016
    Aggiungi al calendario 2016/01/12 08:00 2016/01/13 17:00 L’E.N.G. annual summit giunge alla 4° edizione: sustainability development in the food & beverage industry DNV GL partecipa all'appuntamento annuale dell'ENG (European Networking Group) che si terrà a Madrid il prossimo 12 e 13 Gennaio.
    https://www.dnvgl.it/events/l-e-n-g-annual-summit-giunge-alla-4deg-edizione-sustainability-development-in-the-food-beverage-industry--52307
    In questo modo si aggiunge esclusivamente la data al calendario, vi invitiamo a completare la registrazione.
    false YYYY/MM/DD akeGphYOczrmtQTfhmEQ22349

Impegnate su temi quali il cambiamento climatico, la Responsabilità Sociale d’Impresa, la tracciabilità e la diminuzione delle risorse sul territorio, le aziende sono alla ricerca di soluzioni più vantaggiose e sostenibili per essere pronte alla sfide di domani.

È probabile che la popolazione mondiale superi i 9 miliardi entro il 2050 e l'industria agroalimentare deve oggi affrontare la necessità di una crescita sostenibile. 

DNV GL da anni sceglie di partecipare a questo summit, che riunirà anche quest'anno i manager di alcune delle più grandi aziende del settore Food & Beverage, del Retail e altri importanti attori coinvolti nella catena di approvvigionamento. 
Nel pomeriggio del primo giorno, Valeria Fazio, Corporate Responsibility Solutions Manager - Southern Europe DNV GLGeza Toth, CSR Project Developer - FERRERO, illustreranno il progetto avviato dal colosso dolciario in ambito approvvigionamento sostenibile delle materie prime agricole.

Per maggiori informazioni visita il sito del l'ENG Summit