DNV GL

Le nuove Direttive per la Marcatura CE di macchine e impianti

Il 2 marzo dalle 14 alle ore 18, IPQ organizza, presso i propri uffici di Monza, un seminario per discutere delle nuove Direttive per la Marcatura CE di macchine e impianti.

Condividi:
Stampa:
Gears

Event Information

  • Località:

    Uffici IPQ - Via E. Cernuschi 6 (P.zza Cambiaghi)

  • Quando:
    02 March 2016
    Aggiungi al calendario 2016/03/02 14:00 2016/03/02 18:00 Le nuove Direttive per la Marcatura CE di macchine e impianti Il 2 marzo dalle 14 alle ore 18, IPQ organizza, presso i propri uffici di Monza, un seminario per discutere delle nuove Direttive per la Marcatura CE di macchine e impianti.
    https://www.dnvgl.it/events/le-nuove-direttive-per-la-marcatura-ce-di-macchine-e-impianti-49983
    In questo modo si aggiunge esclusivamente la data al calendario, vi invitiamo a completare la registrazione.
    false YYYY/MM/DD akeGphYOczrmtQTfhmEQ22349

IPQ, società di consulenza con sede a Monza, in collaborazione con DNV GL, organizza un incontro con lo scopo di illustrare le principali modifiche introdotte dalle Direttive per la Marcatura CE di macchine e impianti, capirne gli adempimenti ed i vantaggi ad esse connesse ed analizzare le responsabilità dei vari attori coinvolti.

Il seminario è destinato a progettisti, responsabili e addetti alla produzione e alla manutenzione, personale tecnico,  datori di lavoro, professionisti che si occupano della valutazione e dell'analisi dei rischi su macchine ed impianti; responsabili/addetti acquisti e responsabili/addetti commerciali di aziende che, a vario titolo, vendono o acquistano macchine o impianti.

Marco Birocchi, Business HSE manager, IPQ,  insieme a Francesco Nasuti,Product Assurance & Ispection Sales Manager, DNV GL - Business Assurance, parleranno dei vantaggi della Marcatura CE, facendo un quadro normativo e concentrandosi sulle novità introdotte. 

A conclusione dell'incontro sarà dato spazio ad alcune testimonianze e punti di vista degli attori coinvolti.

Per consultare il programma e iscriversi, cliccare qui