DNV GL

Roma, 2 febbraio – Il roadshow di DNV GL sulla ISO 45001

Il 2 febbraio il roadshow di DNV GL per illustrare la nuova norma ISO 45001, il cui processo di definizione è entrato nella fase conclusiva, fa tappa a Roma.

Condividi:
Stampa:
Roadshow ISO 45001 - Roma 2 febbraio

Event Information

  • Località:

    Abitart Hotel - Via Pellegrino Matteucci, 10, 00154 Roma

La ISO 45001, in sostituzione della OHSAS 18001, è stata sviluppata con lo scopo di fornire uno standard di riferimento riconosciuto a livello mondiale per il sistema di gestione salute e sicurezza che garantisca un approccio univoco nel contesto del mercato internazionale.

Di fatto il legislatore e gli organi di controllo stanno rendendo progressivamente più severe le normative e più dettagliate le richieste di rendiconto. La società civile richiede trasparenza e responsabilità e la conformità alla normativa è uno solo dei requisiti di questa nuova realtà. 

Il 2 febbraio presso Hotel Abitart Conference Center di RomaVito Nicolosi, Lead Auditor ed esperto di Sistemi di gestione per la Sicurezza, DNV GL – Business Assurance, condurra una sessione interattiva rivolta ad aziende e consulenti finalizzata ad introdurre la nuova norma ISO 45001.

Analizzando il contenuto e la struttura della nuova norma, confrontandosi sulle principali novità rispetto alla OHSAS 18001, scorrendo le tappe del percorso che porteranno alla adozione dello standard ISO, all’incontro saranno presentati i servizi che DNV GL offre ai propri clienti.

Le prossime tappe: il14 febbraio a Venezia e il 21 febbraio a Milano.

Conferma oggi stesso la tua partecipazione a una delle ultime 3 tappe. Per permettere a più realtà di partecipare saranno ammesse massimo 2 persone per società per tappa.

Per maggiori informazioni contattaci scrivendo alla mail info.italia@dnvgl.com