DNV GL

Sicurezza alimentare e nei luoghi di lavoro nelle strutture turistico ricettive

Il 20 aprile OSI, Organizzazione Servizi Industriali, in collaborazione con DNV GL, organizza un workshop dedicato alle strutture turistico ricettive sul tema della sicurezza alimentare e sui luoghi di lavoro.

Condividi:
Stampa:
ISO 22000

Event Information

  • Località:

    Albergo Villino Quintiliani - Viale Santa Lucia, 1 - PESCASSEROLI (AQ)

  • Quando:
    20 April 2016
    Aggiungi al calendario 2016/04/20 14:30 2016/04/20 19:00 Sicurezza alimentare e nei luoghi di lavoro nelle strutture turistico ricettive Il 20 aprile OSI, Organizzazione Servizi Industriali, in collaborazione con DNV GL, organizza un workshop dedicato alle strutture turistico ricettive sul tema della sicurezza alimentare e sui luoghi di lavoro.
    https://www.dnvgl.it/events/sicurezza-alimentare-e-nei-luoghi-di-lavoro-nelle-strutture-turistico-ricettive-61281
    In questo modo si aggiunge esclusivamente la data al calendario, vi invitiamo a completare la registrazione.
    false YYYY/MM/DD akeGphYOczrmtQTfhmEQ22349

Gli standard di sicurezza nelle strutture ricettive devono soddisfare due obiettivi: la sicurezza dei lavoratori e quella degli ospiti. 

Il titolare della struttura dovrà assicurarsi che la propria attività operi nel rispetto della normativa vigente in tema di sicurezza per quanto riguarda la prevenzione degli incendi, la sicurezza e l’igiene degli alimenti e la gestione dei rischi specifici della struttura.

OSI, Organizzazione Servizi Industriali, in collaborazione con DNV GL, presenta un approfondimento tecnico e normativo per le strutture turistiche e ricettive, con lo scopo di chiarire le azioni richieste e le buone pratiche da mettere in atto.

Mario Capasso, Area Manager Rome & Naples, DNV GL - Business Assurance, illustrerà l'importanza della sicurezza alimentare nella gestione della qualità.

L'incontro vedrà la partecipazione di Riccardo Facchini, Chef de “La Prova del Cuoco”, che mostrerà alcune buone pratiche in cucina.

Per informazioni scrivere a info@osiservice.it