DNV GL

Venezia, 14 febbraio – Il roadshow di DNV GL sulla ISO 45001

Il 14 febbraio il roadshow interattivo di DNV GL per illustrare la nuova norma ISO 45001, fa tappa a Venezia.

Condividi:
Stampa:
Roadshow ISo 45001 - Venezia 14 febbraio

Event Information

  • Località:

    NH Laguna Palace di Mestre - Viale Ancona, 2, 30172 Mestre

La futura norma ISO 45001 in sostituzione della OHSAS 18001 ha l'obiettivo di condurre le organizzazioni, che sono responsabili del raggiungimento di obiettivi definiti e misurabili in materia di salute e sicurezza (SSL), ad un'adeguata gestione dei rischi per la salute e la sicurezza dei lavoratori e di migliorare la loro performance in tal senso. 

Per qualsiasi organizzazione, l'entità dei cambiamenti necessari dipenderà dal grado di maturità ed efficacia dell'attuale sistema di gestione, della struttura organizzativa e delle pratiche in essere.

Il 14 febbraio presso l’NH Laguna Palace di Mestre, Massimo Trombetta, Technical Manager ed esperto di Sistemi di gestione per la Sicurezza, DNV GL Business Assurance, terrà l’incontro gratuito rivolto ad aziende e consulenti finalizzato ad introdurre la nuova norma ISO 45001.

Come nelle precendenti occasioni l’incontro traccerà un percorso per chi vuole affrontare la nuova norma al meglio, partendo dalle novità introdotte, dalla struttura e dalle tempistiche e modalità di implementazione.

Saranno illustrati i contenuti principali del nuovo standard ISO e ci si confronterà sulle opportunità e le sfide che pone la nuova ISO 45001.

Le prossima e ultima tappa si tiene il 21 febbraio a Milano.

Conferma oggi stesso la tua partecipazione a una delle ultime 2 tappe. Per permettere a più realtà di partecipare saranno ammesse massimo 2 persone per società per tappa.

Per maggiori informazioni contattaci scrivendo alla mail info.italia@dnvgl.com