DNV GL

Webinar: BRC versione 8 cosa cambia?

DNV GL organizza un webinar gratuito per illustrare le novità previste dalla nuova versione 8 dello standard BRC appena rilasciata

Condividi:
Stampa:
BRC Global Standard for Food Safety

Event Information

Ad agosto è stata pubblicata la nuova versione dello standard BRC per la sicurezza alimentare. Per illustrare le principali novità previste da BRC version 8, DNV GL organizza un webinar gratuito rivolto a tutti coloro che lavorano nel settore della sicurezza alimentare. Il webinar “BRC versione. Cosa cambia?”  offrirà una panoramica generale dei principali cambiamenti previsti in BRC v8 rispetto al precendete BRC v7.

Il BRC (British Retail Consortium) è uno standard globale specifico per la sicurezza dei prodotti agroalimentari, utilizzato per la due diligence (cioè essere in grado di dimostrare che sono state prese tutte le misure ragionevoli per evitare un incidente o un danno) e per selezionare i fornitori della filiera agroalimentare. La certificazione BRC dimostra la qualità e la sicurezza dei prodotti alimentari proposti ai consumatori dai i fornitori e i rivenditori della GDO. 

Il nostro esperto, Nicola Rondoni, Tech & Product Development F&B, DNV GL Business Assurance e ATP per BRC, avendo partecipato alla formazione ufficiale BRC sulla nuova versione, vi condurrà attraverso le principali novità previste da BRC v8 e risponderà alle vostre domande sull’argomento.

Il webinar viene proposto in due diverse date, scegliete quella che vi è più comoda:
  • martedi 25 settembre dalle 11.30 alle 12.30, iscrizioni a questo link
  • martedì 16 ottobre dalle11 alle 12, iscrizioni a questo link

Per maggiori informazioni contattaci scrivendo alla mail info.italia@dnvgl.com