DNV GL

Webinar: “I consumatori chiedono ai Brand trasparenza ed autenticità: quali sono le soluzioni più innovative a supporto? “

Webinar RI 17Feb_1000x500

Il 17 Febbraio, ore 10-11, DNV GL e Retail Institute, insieme a decision maker di importanti aziende del settore industriale e largo consumo si confronteranno su come l’innovazione possa contribuire a colmare il gap di fiducia e di informazione tra brand e consumatore.

In uno scenario profondamente mutato, in cui nella fase di acquisto prevalgono l’attenzione alla sicurezza personale, alla velocità e alla fluidità dell’esperienza, come trasferire efficacemente queste informazioni, in modo semplice e immediato per il consumatore? Sicurezza e salute sono le parole chiave di questo periodo, temi su cui i consumatori vorrebbero maggiori informazioni e trasparenza, in particolare quando parliamo dei prodotti e la loro provenienza. Questo è quanto emerge in modo chiaro dalla ricerca Viewpoint sulle abitudini dei consumatori, che si è svolta in wave diverse tra marzo e ottobre 2020, in piena emergenza covid-19.  

I risultati principali della ricerca saranno presentati da Stefano Santamato, Global Sales Manager FMCG & Retail, DNV GL. A seguire una tavola rotonda in cui aziende del settore industriale e largo consumo e Renato Grottola, Global Director Digital Assurance and Supply Chain, DNV GL si confronteranno su come l’innovazione possa contribuire a rafforzare la fiducia nel brand e a comunicare efficacemente con i clienti.  Il webinar si rivolge alle aziende e alla GDO, la partecipazione è gratuita previa iscrizione sul sito dell’evento.

Segui il nostro prossimo webinar

Registrati qui

Località:

Webinar

Online

See map

Quando:

17 febbraio 2021

Aggiungi al calendario 2021/02/17 10:00 2021/02/17 10:00 Webinar: “I consumatori chiedono ai Brand trasparenza ed autenticità: quali sono le soluzioni più innovative a supporto? “ Il 17 Febbraio, ore 10-11, DNV GL e Retail Institute, insieme a decision maker di importanti aziende del settore industriale e largo consumo si confronteranno su come l’innovazione possa contribuire a colmare il gap di fiducia e di informazione tra brand e consumatore.
https://www.dnvgl.it/events/webinar-i-consumatori-chiedono-ai-brand-trasparenza-ed-autenticita-quali-sono-le-soluzioni-piu-innovative-a-supporto--194184
In questo modo si aggiunge esclusivamente la data al calendario, vi invitiamo a completare la registrazione.
Online false YYYY/MM/DD akeGphYOczrmtQTfhmEQ22349

Prezzo:

Webinar gratuito

In uno scenario profondamente mutato, in cui nella fase di acquisto prevalgono l’attenzione alla sicurezza personale, alla velocità e alla fluidità dell’esperienza, come trasferire efficacemente queste informazioni, in modo semplice e immediato per il consumatore? Sicurezza e salute sono le parole chiave di questo periodo, temi su cui i consumatori vorrebbero maggiori informazioni e trasparenza, in particolare quando parliamo dei prodotti e la loro provenienza. Questo è quanto emerge in modo chiaro dalla ricerca Viewpoint sulle abitudini dei consumatori, che si è svolta in wave diverse tra marzo e ottobre 2020, in piena emergenza covid-19.  

I risultati principali della ricerca saranno presentati da Stefano Santamato, Global Sales Manager FMCG & Retail, DNV GL. A seguire una tavola rotonda in cui aziende del settore industriale e largo consumo e Renato Grottola, Global Director Digital Assurance and Supply Chain, DNV GL si confronteranno su come l’innovazione possa contribuire a rafforzare la fiducia nel brand e a comunicare efficacemente con i clienti.  Il webinar si rivolge alle aziende e alla GDO, la partecipazione è gratuita previa iscrizione sul sito dell’evento.