In uno scenario profondamente mutato, in cui nella fase di acquisto prevalgono l’attenzione alla sicurezza personale, alla velocità e alla fluidità dell’esperienza, come trasferire efficacemente queste informazioni, in modo semplice e immediato per il consumatore? Sicurezza e salute sono le parole chiave di questo periodo, temi su cui i consumatori vorrebbero maggiori informazioni e trasparenza, in particolare quando parliamo dei prodotti e la loro provenienza. Questo è quanto emerge in modo chiaro dalla ricerca Viewpoint sulle abitudini dei consumatori, che si è svolta in wave diverse tra marzo e ottobre 2020, in piena emergenza covid-19.
I risultati principali della ricerca saranno presentati da Stefano Santamato, Global Sales Manager FMCG & Retail, DNV GL. A seguire una tavola rotonda in cui aziende del settore industriale e largo consumo e Renato Grottola, Global Director Digital Assurance and Supply Chain, DNV GL si confronteranno su come l’innovazione possa contribuire a rafforzare la fiducia nel brand e a comunicare efficacemente con i clienti. Il webinar si rivolge alle aziende e alla GDO, la partecipazione è gratuita previa iscrizione sul sito dell’evento.