DNV GL

Webinar: ISO 22000:2018 cosa cambia?

DNV GL organizza un webinar gratuito per illustrare le novità previste dalla nuova ISO 22000:2018

Condividi:
Stampa:
Certificazione ISO 22000 DNV GL

Event Information

A pochi giorni dalla pubblicazione dello standard ISO 22000 per il Sistema di gestione della sicurezza alimentare edizione 2018, DNV GL organizza un webinar gratuito rivolto a tutti coloro che lavorano nel settore della sicurezza alimentare. Il webinar “ISO 22000:2018 cosa cambia?” vuole fornire un aggiornamento sulle principali differenze tra la versione 2005 e la versione 2018 dello standard. Introdurrà la nuova HLS (High Level Structure) e i principali nuovi requisiti che si propongono di aiutare le organizzazioni del settore a ridurre al minimo i rischi per la sicurezza alimentare.

La ISO 22000  propone i requisiti di un sistema di gestione della sicurezza alimentare che aiuti le aziende direttamente ed indirettamente parte della filiera alimentare a garantire la sicurezza alimentare di prodotti e servizi, ad assicurare la conformità alle leggi e regolamenti applicabili, ed a comunicare efficacemente le questioni legate alla sicurezza alimentare lungo l’intera filiera. La revisione d 2018 si è resa necessaria perché lo standard possa continuare ad adattarsi al costante sviluppo del settore.

Il nostro esperto, Stefano Cardinali, Global Technical Manager, Food & Beverage, avendo partecipato al tavolo di lavoro internazionale per l’aggiornamento della norma ISO 22000:2018, vi condurrà attraverso le principali novità previste e risponderà alle vostre domande sull’argomento.

Per rispondere alle numerose richieste ricevute, abbiamo organizzato una nuova sessione, a seguito del successo delle precedenti del 16 e 20 luglio.
Il prossimo appuntamento è:

  • LUNEDI' 3 settembre dalle 11 alle 12, iscrizioni a questo link

Per maggiori informazioni contattaci scrivendo alla mail info.italia@dnvgl.com