DNV GL

Breadcrumbs

Un certificatore internazionale per le Life Sciences

Condividi:
Stampa:
Field and genomics
DNV GL ha scelto di espandere la propria presenza come certificatore internazionale in alcuni rami selezionati delle Life Sciences, in particolare, impegnandosi a fondo nell’aiutare le organizzazioni a salvaguardare la salute e l’alimentazione, due bisogni fondamentali per l’essere umano.

La popolazione mondiale è in continua crescita, così come lo è l’aspettativa di vita. Se combinati questi due fattori potrebbero risultare difficili da gestire, poiché metteranno sotto pressione i nostri sistemi di approvvigionamento alimentare e sanitario.

D’altro canto assistiamo anche ad una rapida evoluzione della tecnologia e degli sviluppi dei cosiddetti Big Data. Per poterle sfruttare al meglio bisogna però prima affrontare le sfide relative a qualità, sicurezza e integrità. Il coinvolgimento di enti di certificazioni indipendenti assumerà, quindi, un ruolo sempre più importante. 

DNV GL ha una lunga storia alle spalle a testimonianza della propria capacità nell’aiutare le organizzazioni nella gestione dei rischi, avendo lavorato sia con ospedali di tutto il mondo, nell’assicurare cure mediche di prim’ordine ai pazienti, sia con aziende nel settore Food & Beverage per garantire una supply chain agroalimentare sicura e sostenibile.

Vi invitiamo ad esplorare le sezioni sottostanti per scoprire i nostri servizi e come intendiamo migliorare nel nostro ruolo di enti certificatori. 

Scrivici Vuoi saperne di più?