DNV GL

DNV GL ottiene il Gold Level all’IAOB Certification Body of the Year 2020

electric car

L'International Automotive Oversight Bureau (IAOB) ha riconosciuto sette dei suoi Organismi di Certificazione di livello Gold durante l'AIAG Quality Summit virtuale del 22 ottobre 2020. DNVGL è uno dei quattro enti a vincere e ottenere il prestigioso Gold Level tra tutte le sette finaliste al Certification Body of the Year 2020.

IAOB Certification Body of the Year è il programma ufficiale dello IAOB per il riconoscimento degli Organismi di Certificazione che raggiungono gli elevati standard di performance necessari per soddisfare le aspettative di IATF. DNV GL fa parte di questi Organismi di Certificazione ed è in grado di fornire valutazioni e servizi di certificazione IATF 16949 ai fornitori automobilistici di tutto il mondo.

Il livello Gold viene riconosciuto solo ai partner più virtuosi per il loro duro lavoro e la dedizione al miglioramento continuo dei processi, fondamentali per sostenere lo schema automobilistico e la certificazione di terze parti. 

Lo IAOB, attraverso i suoi programmi, garantisce che ciascuno dei 20 Organismi di Certificazione (CB), di cui DNV GL fa parte, forniscano audit accurati e non distorti e che soddisfino tutti i requisiti delineati nel 5° regolamento IATF.