DNV GL

Breadcrumbs

Online il calendario training per la seconda parte del 2017 (Giugno – Dicembre)

Condividi:
Stampa:
two_cycles_multiseat_1134_300
Scopri le novità nei programmi e le prossime date della proposta formativa di DNV GL Training.

E' online il calendario dei corsi DNV GL per il secondo semestre del 2017, forte di una continua attenzione sui temi “caldi” delle nuove ISO 9001:2015 e 14001:2015, e la ISO 45001 di prossima pubblicazione. 

A questi si aggiungono sezioni dedicate alla Gestione del Rischio e Certificazione di Prodotto, alle norme del settore Agroalimentare, dell’Information Security e molto altro.

Vi ricordiamo che il calendario dei nostri training è semestrale, ma all’interno della scheda di ciascun corso, trovate sempre le date lungo tutto il corso dell’anno.

I nostri training, tutti disponibili nella nuova piattaforma di e-learning online, si inseriscono infatti in 10 percorsi formativi, corrispondenti ad una tra le seguenti aree di appartenenza: Corporate Responsibility, Gestione del Rischio, Qualità e miglioramento dei processi, Ambiente ed energia, Sicurezza e salute, Sicurezza delle Informazioni e Privacy, Agroalimentare, Automotive, Trasporti e Logistica e Certificazione di Prodotto. 

L’offerta formativa di DNV GL è qualificata a livello nazionale dall'ente accreditato AICQ SICEV e comprende la possibilità di organizzare i corsi sia nella modalità “in house” sia in aula, fornendo sempre una formazione che faccia leva sul coinvolgimento diretto dei partecipanti, proponendo contenuti sempre attuali e utilizzando metodologie finalizzate a un apprendimento rapido e incisivo.

Per maggiori informazioni potete telefonare alla segreteria corsi al numero 039 6056409 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 17.30, oppure inviare una e-mail a training.italy@dnvgl.com.