DNV GL

Partecipa ai nostri webinar live e ondemand

Vogliamo aggiornarti su tutte le novità in ambito business continuity, certificazione e risk management

uomo in camicia e cravatta che guarda un tablet e sorride

Nelle ultime settimane stiamo tutti vivendo una situazione di grande incertezza che mette alla prova i nostri stili di vita, le nostre consuetudini professionali e le nostre modalità di relazione. DNV GL continua ad affiancarti proponendo tutti i corsi training in modalità online e webinar gratuiti live e on-demand.

Live Webinar

Martedì 31 marzo abbiamo in calendario un webinar gratuito dedicato alle aziende della filiera agroalimentare. Il webinar affronterà tematiche come la certificazione ISO 22005 di rintracciabilità di filiera e di prodotto alimentare free-from e come queste possano servire allo scopo di valorizzare la filiera agroalimentare.  
Per maggiori informazioni e partecipare iscriviti qui.

Il prossimo mese, giovedì 2 aprile, ti proponiamo un webinar, sempre gratuito, dalla durata di 1 ora, per parlare del TISAX- Trusted Information Security Assessment Exchange, destinato all'industria automobilistica.
Qui per registrarti al webinar.

Webinar on Demand

Sempre disponibili per la visione gratuita sul nostro sito trovi i webinar nella versione On-Demand. Tra questi ti segnaliamo:

FSMA Food Safety Modernization Act Il webinar presenta la nuova legislazione americana sulla sicurezza alimentare ed i requisiti a cui deve rispondere un Piano di Sicurezza Alimentare per le aziende che vogliono esportare i propri prodotti negli USA. DNV GL è accreditata per emettere certificati di terza parte VQIP secondo le normative del FSMA

Guarda il webinar qui

ISO/IEC 27701 - Privacy e alla sicurezza delle informazioni  Il valore della certificazione ISO/IEC 27001, il ruolo strategico della protezione della privacy, i rischi, le sfide, gli investimenti e le nuove tecnologie che possono scendere in campo nella protezione dei dati personali. Il webinar si propone di far chiarezza sulle domande più frequenti sul tema e la certificazione secondo lo standard. 

Guarda il webinar qui