DNV GL

GLOBALG.A.P. Catena di Custodia standard (CoC)

La trasparenza in tutta la filiera garantisce l'integrità del prodotto e rassicura i clienti. La certificazione GLOBALG.A.P. Catena di Custodia (CoC) è indispensabile per tutti i produttori, manipolatori e rivenditori di prodotti GLOBALG.AP.

Contattaci

Vuoi saperne di più su questo servizio?

Prenota una call

Per richiedere una quotazione

Clicca qui
Condividi:
Stampa:
Certificazione GLOBAL GAP Chain of Custody DNV GL

La garanzia della certificazione GLOBALG.A.P. Catena di Custodia (CoC)

Lo standard GlobalGap CoC garantisce che qualsiasi prodotto contrassegnato da un numero GLOBALG.AP o venduto come prodotto certificato GLOBALG.A.P. provenga da aziende certificate GLOBALG.A.P.

La certificazione GLOBALG.A.P. CoC identifica lo stato del prodotto durante l'intero processo, dal produttore al rivenditore. Inoltre stabilisce i requisiti rigorosi per la gestione di prodotti certificati e la corretta separazione dei prodotti certificati e non certificati nelle unità operative di elaborazione e produzione.

Documenti applicabili alla certificazione GLOBALG.A.P. Catena di Custodia (CoC)

Lo standard GLOBALG.A.P. CoC fornisce un'assicurazione del livello di trasparenza e di integrità garantendo un valore aggiunto al prodotto finale al momento dell'inserimento sul mercato e aumenta la sicurezza dei clienti rispetto a qualità e sicurezza. I documenti applicabili alla certificazione GlobalGap CoC sono:
  • il GLOBALG.A.P. Lista di controllo: documento necessario per completare il processo di auto-valutazione da parte dell’azienda;
  • i Punti di Controllo e Criteri di Adempimento (CPCC): documento che elenca tutto ciò che lo standard GlobalGap CoC richiede e le linee guida per soddisfarne i requisiti;
  • il documento Regole Generali: definisce come funziona il processo di certificazione secondo lo standard GlobalGap CoC ed elenca i requisiti per i sistemi di gestione della qualità ed eventuali ulteriori questioni connesse.