DNV GL

Process Maturity Assessment

L’attività di Process Maturity Assessment è una vautazione volontaria che permette di “misurare” la maturità della preparazione di un’azienda a livello organizzativo, individuando eventuali lacune nell'attuazione dei processi interni.

Contattaci

Vuoi saperne di più?

Richiedi informazioni

Per richiedere una quotazione

Clicca qui
Condividi:
Stampa:
CASCADE Thermography software module

Il servizio, facente parte delle attività di Assessment ICT offerte da DNV GL, è applicabile ad ogni tipologia di organizzazione e permette la valutazione della readiness organizzativa utilizzando diversi standard (CMMI ™, SPICE, INCOSE, e altri) per i settori legati a:

  • sviluppo di nuovi prodotti software;
  • fornitura di nuovi servizi;
  • acquisizione di prodotti o servizi.
DNV GL fornisce attività di valutazione focalizzate su obiettivi chiave come il ritorno dell’investimento, la conformità a standard e best practice mondiali, e l’imparzialità delle analisi dei punti di forza e di debolezza riscontrati esaminando i reali processi di business, di project management e di ingegneria implementati dall’azienda.

In questo modo il Process Maturity Assessment permette di ottenere una chiara individuazione delle lacune nell'attuazione dei processi interni. DNV GL è Partner del CMMI Institute.