DNV GL

Training - Aerospace

Garantire la qualità e la sicurezza in ogni parte della catena di fornitura è vitale per l'industria aerospaziale. Un approccio sistematico garantisce che ogni pezzo sia prodotto secondo norme che soddisfano i requisiti dell'industria aerospaziale.

Contattaci

Scarica il nostro calendario corsi

Download ( PDF)

Vuoi saperne di più?

Scrivici
Condividi:
Stampa:
Aeroplano - Linea di assemblaggio
Business Assurance

Il sistema di gestione per qualità degli aeromobili militari secondo l’AER(EP).P-21 (EMAR 21)

L’entrata in vigore dell’AER(EP).P-21 introduce la necessità di un diverso approccio alla gestione del sistema qualità di un’azienda che progetta e produce aeromobili militari.
Business Assurance

Il sistema di gestione per qualità per gli aeromobili militari secondo l’AER(EP).P-145 (EMAR 145)

L’entrata in vigore dell’AER(EP).P-145 introduce la necessità di un diverso approccio alla gestione del sistema qualità di un’azienda che progetta e produce aeromobili militari.
Business Assurance

Internal Auditor EN 9100

Questo corso fornisce le conoscenze necessarie a condurre audit di prima e di seconda parte sui Sistemi di Gestione della Qualità per le aziende del settore aeronautico, secondo la norma UNI EN 9100.
Business Assurance

Introduzione alla EN 9100

Il corso presenta la norma UNI EN 9100, che nasce dall'esigenza di uniformare le aspettative di qualità del settore Aerospaziale a livello globale.
Business Assurance

Introduzione alla EN 9120: sistemi di gestione qualità per l'industria aerospaziale

Lo standard AS9120:2016 definisce i requisiti dei sistemi di gestione qualità dei fornitori di inventari o di distributori ed intermediari che rivendono, distribuiscono e stoccano componenti aerospaziali e ricambi di aerei.
Business Assurance

L’importanza dello Human Factor nel settore aerospaziale

La conoscenza dei fattori umani e della variabilità delle nostre prestazioni è di fondamentale importanza nelle attività aeronautiche.
Business Assurance

Revisione di EN 9100. Cosa Cambia?

Il corso illustra la EN 9100:2016 e le novità per i Sistemi di Gestione della Qualità nel settore aeronautico.