DNV GL

Training - Salute e Sicurezza

Salvaguardare le persone, l’ambiente e le risorse aziendali. I nostri corsi sulla sicurezza sviluppano conoscenze e competenze necessarie a gestire i processi legati alla sicurezza sul lavoro, promuovendo una cultura di consapevolezza del rischio, integrata nei processi decisionali.​

Contattaci

Scarica il nostro calendario corsi 2017

Download ( PDF)

Vuoi saperne di più?

Scrivici
Condividi:
Stampa:
Salute_Sicurezza1134x300
Business Assurance

Formazione formatori per la sicurezza

La formazione è uno strumento fondamentale per trasferire ai lavoratori i concetti principali di salute e sicurezza sul lavoro e per diffondere all’interno delle organizzazioni una vera e propria cultura della sicurezza sul lavoro.
Business Assurance

Internal Safety Auditor

Il sistema di gestione OHSAS 18001 - Occupational Health and Safety Assessment Series - fornisce le linee guida per lo sviluppo di un Sistema di Gestione della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori (SSL).
Business Assurance

Introduzione alla ISO 39001 – Road Traffic Safety (RTS) Management System

Le organizzazioni che adottano un sistema di gestione della sicurezza stradale (Road Traffic Safety Management System, RTSMS) basato sulle linee guida internazionali ISO 39001 sono in grado di gestire le responsabilità derivanti dalla sicurezza e di interagire con il sistema di circolazione stradale.
Business Assurance

Introduzione alla OHSAS 18001

Il sistema di gestione OHSAS 18001 consente di formulare obiettivi e politiche a favore della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori (SSL), secondo quanto previsto dalle normative vigenti e in base ai pericoli e ai rischi potenzialmente presenti sul posto di lavoro.
Business Assurance

La revisione della OHSAS 18001: la nuova 45001

A breve sarà pubblicata la norma ISO 45001, che sostituirà la OHSAS 18001 come riferimento per l'implementazione di un Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza dei lavoratori (SGSSL), che permette di controllare i rischi, migliorare le performance del business e rendere l'ambiente di lavoro più sicuro. Le Aziende che sono già certificate secondo lo standard OHSAS 18001 dovranno adeguarsi alla ISO 45001. (*)
Business Assurance

Safety Assessor - Modulo 2 AICQ SICEV

Un Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza dei Lavoratori (SSL) permette di controllare i rischi, migliorare la performance del business e rendere l'ambiente di lavoro più sicuro: le attività di auditing garantiscono il corretto monitoraggio del sistema.
Business Assurance

Tecniche per auditing: ISO 19011 – Modulo 1 AICQ SICEV

La valutazione sistematica di un Sistema di Gestione è l’attività che consente di monitorarne costantemente efficacia ed efficienza.