DNV GL

La formazione finanziata

​Se la tua azienda ha aderito ai fondi interprofessionali o intende farlo, DNV GL può diventare il tuo riferimento unico per la formazione, offrendoti – oltre ad una docenza di alto profilo - la predisposizione, il finanziamento, la gestione e la rendicontazione dei Piani di Formazione.

Contattaci

DNV GL Business Assurance Training
Telefono: +39 039 6058324​​
Invia un'e-mail

Scopri i nostri corsi

Calendario Training
Condividi:
Stampa:
two_cycles_multiseat_1134_300

Training Information

I Fondi Paritetici Interprofessionali (Fondir, Forte, Fondimpresa, ecc.)
​DNV GL ha scelto di mettere la propria lunga esperienza nell’ambito della formazione professionale e del training a disposizione delle aziende che hanno aderito o intendono aderire ai Fondi Paritetici Interprofessionali (Fondir, Forte, Fondimpresa, ecc.).

Una scelta maturata dalla valutazione di quanto, per una azienda, possa essere impegnativo e al contempo stimolante sviluppare dei progetti formativi nel contesto della normativa vigente, della moltiplicazione degli strumenti di supporto, sia pubblici sia privati, alla formazione e alla luce della situazione economica internazionale.

I Fondi Paritetici Interprofessionali sono associazioni senza fini di lucro che hanno l’obiettivo di promuovere e finanziare la qualificazione e la riqualificazione professionale dei lavoratori nel senso di favorire lo sviluppo occupazionale ed implementare la competitività delle Imprese attraverso il finanziamento di Piani formativi (concordati tra le Parti sociali). Le aziende che aderiscono ai Fondi, scelta volontaria e gratuita, possono accantonare delle somme da utilizzare per attività di formazione rivolte ai propri dipendenti e dirigenti.

Un interlocutore unico
​DNV GL può intervenire come interlocutore unico per la formazione in azienda, garantendo non solo una docenza di alto livello, caratterizzata da profili di lunga esperienza sul campo e da convalidate capacità didattiche, ma può gestire in autonomia anche la predisposizione, il finanziamento, l’organizzazione e la rendicontazione dei Piani di Formazione

Il nostro punto di forza è l’attenzione nel soddisfare i requisiti richiesti dai Fondi per la raccolta, la valutazione ed il finanziamento delle proposte formative.

Usufruendo degli strumenti propri dei Fondi Interprofessionali (Voucher, Conto Formazione, Avvisi, ecc.) le aziende possono ridurre notevolmente o addirittura annullare i costi economici di formazione.

Scegliere DNV GL come partner significa inoltre poter usufruire gratuitamente di un servizio di informazione, costantemente aggiornato, relativo ad Avvisi o altri strumenti di finanziamento messi di volta in volta a disposizione dai vari Fondi.